La Gazzetta di Modena 28-09-2012

La Gazzetta di Modena 28-09-2012

28 Settembre 2012 0

Grande appuntamento questo week end per gli amanti dei giochi tridimensionali. Games Workshop ha scelto ancora una volta Modena come sede per il Throne of Skull Final, uno dei più prestigiosi tornei per i giocatori di Warhammer e Warhammer 40K. L’evento è realizzato in collaborazione con Il Club TreEmme e avrà luogo domani e domenica alla polisportiva Sacca, in via Paltrinieri 80. Le iscrizioni ai tornei sono già terminate ma è possibile partecipare gratuitamente agli eventi collaterali e venire a vedere i migliori comandanti impegnati in battaglia.

Due settimane dopo Modena ospiterà anche il Games Day, stavolta al foro Monzani, confermando come ormai da anni la nostra città è a tutti gli effetti diventata la capitale Italiana del gioco intelligente.

L’attività del Club TreEmme continua nella sede in Via Paltrinieri 80, tutte le sere e sabato e domenica pomeriggio. Un’occasione per conoscere nuovi giochi e le ultimissime novità del mercato, grazie alla fornitissima ludoteca dell’associazione e ai tanti soci che ogni sera portano in sede i loro giochi. Informazioni e dettagli su www.facebook.com/treemme o scrivendo ad info@treemme.org.

Domani, dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, giornata dedicata alla pasta risodò della Crayola, presso il negozio Magicabula di Modena in via Emilio Salgari 10. Evento per bambini a partire dai 12 mesi.

Buon gioco a tutti.
Andrea.ligabue@ludologo.com
Andrea “Liga” Ligabue

Lascia un commento

Your email address will not be published.