Post PLAY …

Sono emerso dall’organizzazione di PLAY. Far parte della commissione PLAY che ogni anno il Club TreEmme nomina è da un lato una grande soddisfazione ma anche una grande fatica.

Credo che PLAY sia stato un grandissimo successo, segno che in Italia c’è voglia ed interesse per un evento che sia di gioco e gioco soltanto, in cui i giocatori si sentano a casa e abbiano gli spazi e le strutture adeguate per incontrarsi, giocare assieme, provare nuovi giochi. Un evento in cui chi non è ancora appassionato può scoprire il mondo di giochi e di opportunità che sono dietro l’angolo.

Giocare è relazione, socializzazione, divertimento trasversale alle generazioni, ai sessi, alle razze e credo che negli anni PLAY sia riuscito a portare questa testimonianza creando un evento in cui tutte le diverse specie ludiche possono esprimere la loro peculiarità.

Sono contento di aver potuto dare a PLAY il mio contributo in termini di idee, energia, contatti, relazioni … spero di poter continuare a farlo!

Buon gioco a tutti e spero nei prossimi giorni di poter tornare alla mia normale routine ludica
Il Ludologo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>