DAVANTI ALLO SPECCHIO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni

Il mio lavoro di esperto di giochi, seppur a volte faticoso, è sempre ricco di piacevoli sorprese. Tra poco infatti uscirà la nuova edizione dell’Antologia Trofeo RILL e dintorni che “dovrò” leggere con attenzione.

Il titolo di quest’anno ha già stimolato la mia curiosità:

DAVANTI ALLO SPECCHIO e altri racconti dal Trofeo RiLL e dintorni

È la nuova uscita della collana Mondi Incantati. È una raccolta di quindici storie: fantasy, horror, di fantascienza e, in generale, “al di là del reale”.
In uno slogan: Quindici racconti per un viaggio nell’immaginario fantastico, guidati da autori italiani e stranieri.
Il volume raccoglie i sei migliori racconti del 23esimo Trofeo RiLL, i migliori racconti di SFIDA 2017 (altro concorso bandito da RiLL), una sezione speciale con cinque racconti premiati in altrettanti concorsi letterari esteri (l’Aeon Award Contest, Irlanda; il James White Award, Regno Unito; il premio Visiones, Spagna; il Nova Short-Story Competition, Sud Africa; la Flash Fiction Competition dell’Australasian Horror Writers Association, Australia) e infine le sette opere finaliste di HEROES IN HAIKU, il concorso bandito da RiLL la scorsa estate per il venticinquennale di attività.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>