Novità dalla Fiera del Gioco di Essen

Ciao a tutti

anche quest’anno la fiera di Essen si presenta con alcune interessanti novità (al di là della consueta pletora di uscite). Innanzitutto il sito web è stato rinovato e l’url di accesso www.spiel-essen.com, è senz’altro più immediato. In home page compare un video e pare che sia finalmente effettvamente bi-lingue (video in home page e bi-lingue … che stiano prendendo spunto dal sito di PLAY ?

Ma le vere novità della fiera sono altre …

Innanzitutto la fiera si sposta nei padiglioni 1-2-3, incrementando l’area espositiva a 48,000 metri quadri. Rimane la Galleria, come al solito invasa dai giochi (gonfiabili et similia) per bambini.

Giochi da tavolo e di carte nella Hall 1, 3 e parte della 2. La Hall due comprenderà anche i giochi di ruolo dal vivo ed il fumetto e i giochi da tavolo e di carte a tema fantasy (di fatto il vecchio padiglione 6 e parte di quello a fianco).

Biglietti di ingresso:

adulti 11.50
bambini (under 12) 6.50
ridotti vari 8.50
famiglie (2 adulti + max 3 bambini) 26
Ci sono poi come sempre gli abbonamenti per 4 giorni e gli sconti per gruppi di 10 persone o più.

Buon gioco a tutti e ci vediamo as Essen
Il Ludologo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>