La Gazzetta di Modena 19-04-2013

Articolo pubblicato su La Gazzetta di Modena del 19 Aprile 2013

Domani presso il negozio Magicabula, in via Emilio Salgari 10 a Modena, la giornata è dedicata alla linea di giochi didattico-educativo di Creativamente: giochi pensati per sviluppare al tempo stesso creatività, intelligenza e fantasia.
Oggi presso la sede del Club TreEmme in via Paltrinieri 80 serata ludoteca per i più grandi, con tutte le novità che gli editori hanno presentato durante Play, il Festival del Gioco che si è svolto una decina di giorni fa nei padiglioni della Fiera di Modena.

Domani al Castello di Gusciola a Montefiorino tornano gli appuntamenti con le cene con delitto o a tema. Domani sera una cena con delitto davvero particolare. Verrà messo in scena un tribunale di matti e i partecipanti dovranno capire chi dice il vero e chi sta mentendo. Per informazioni e prenotazioni www.castellodigusciola.it o Alberto 348.3728132.
Domenica mattina al parco Novi Sad appuntamento con Mercante in Gioco, il mercatino di giochi usati pensato per bambini dai 6 ai 14 anni (vedi l’articolo qui accanto). La vera novità di questo week end è la prima edizione di “Modena 1813”, manifestazione di ricostruzione storica pensata con un format simile a Mutina Boica (ulteriori dettagli su questa due giorni nell’articolo qui sopra). Buon gioco a tutti. Andrea.ligabue@ludologo.com
Andrea “Liga” Ligabue

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>