Father in the Messe: Top 10

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in English.

2 Responses to Father in the Messe: Top 10

  1. Guido Fantoni says:

    Caro Andrea,
    complimenti per il tuo bel reportage ma soprattutto per la simpaticissima Caterina (anche mia figlia si chiama così..). Immagino con quanta gioia, divertimento e sodddisfazione tu abbia goduto dei giorni trascorsi ad Essen (io sono ancora fermo a Lucca e Modena) che francamente ti ho molto invidiato! Dalle vostre recensioni siamo molto vicini anche come gusti ludici e quindi ho fugato i miei dubbi su Fairy land e Sheepland che sicuramente torneranno a casa con me da Lucca Games. Più sorpreso il successo che avete decretato a Courtier, che comunque avevo già inserito nella mia “observation list” ma che, evidentemente, devo spostare fra i “must have”. A questo proposito puoi ricordarmi se la Alderac abbia già un canale distributivo italiano?
    Nella speranza di poterti conoscere presto, ti rinnovo i miei complimenti per tutto il lavoro che svolgi e, da fan di Caterina, spero tu voglia porgerle i miei più calorosi saluti.
    Ciao e di nuovo grazie
    Guido

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>