La Gazzetta di Modena 05-10-2012

Mancano meno di 15 gorni alla Fiera del Gioco di Essen, appuntamento clou per il mondo del gioco dove verranno presentate tutte le novità più interessanti. Prosegue l’attività settimanale del Club TreEmme, presso la sede in Via Paltrinieri 80, tutte le sere e il sabato e domenica pomeriggio con giochi da tavolo, giochi di ruolo e tridimensionali. Al martedì sera, la speciale serata Lan Party. Informazioni su “http://www.facebook.com/treemme o info@treemme.org.

Sabato 6 ottobre, dalle 9 alle 13e dalle 15,30 alle 19,30, giornata dedicata ad Engino, l’arte di riorganizzare i materiali e le forze della natura, presso il negozio Magicabula di Modena in Via Salgari 10. Evento consigliato per bambini a partire dai 5 anni.
Sabato sera, al Castello di Gusciola a Montefiorino, ancora una cena con delitto: trai 49 commensali si nascondono 7 assassini. Per informazioni e prenotazioni http://www.castellodigusciola.it o Alberto 348.3728132

Per gli amanti del Risiko Coppa Maialino, l’annuale torneo organizzato dal Risiko Club Modena. Lunedì 8 ottobre la seconda partita. Il torneo è strutturato in maniera tale che è possibile iscriversi anche dalla 2a partita. Il ritrovo è per le ore 21 nella nuova sede presso la Polisportiva di Spilamberto in Via Donizzetti 1 a Spilamberto. Per informazioni ed iscrizioni risiko.modena@libero.it o Fabio (3383767157)

Buon gioco a tutti
Andrea “Liga” Ligabue
Andrea.ligabue@ludologo.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>