MrBlack Pawn lascia la scena

E’ di ieri la notizia che MrBlack Pawn, una delle voci più dissacranti, ironiche, pungenti del mondo del gioco Italiano ha deciso di abbandonare la scena. Non sapremo mai le vere ragioni, al di là del toccante pezzo di addio scritto su Il Puzzillo, il sito con cui collaborava da tempo. Non so se sia una bufala, una sagace mossa pubblicitaria, una colossale presa in giro o una triste verità.

Fosse vero è’ un vero peccato, perché nella sua maniera, spesso eccessiva, a volte fastidiosa, offriva comunque un punto di vista interessante per chi nel mondo del gioco ci vive e fatica spesso a coglierne i limiti, gli aspetti più grotteschi e ridicoli … riporto qua l’incipit del suo articolo e offro il link per leggerlo tutto … buona fortuna MrBlack Pawn

Quando molla il troll, ovviamente tutti pensano all’ennesima trollata.
E quindi il troll deve fare il doppio della fatica per salutare, e magari non ne ha grande voglia, ma in fondo è colpa sua che è uno stupido troll.
Però potrebbe essere un’occasione per dire due parole in più e una battuta in meno, potrebbe essere un modo per togliermi per qualche minuto il sorriso beffardo dalla faccia.

Leggete l’articolo completo su www.ilpuzzillo.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>